Cyclette Echelon Connect Sport

Cosa abbiamo comprato: La bicicletta Connect Sport di Echelon si accoppia bene con Apple Fitness+

È un modo conveniente per mettersi in forma, con alcune avvertenze.


Dire che la pandemia ha sconvolto la mia routine di esercizi sarebbe un eufemismo. Ero un habitué della palestra che prosperava su tapis roulant e macchine per i pesi, e improvvisamente ho dovuto improvvisare con flessioni e corse. Ho lottato per mantenere una routine, e per un po' ho rinunciato del tutto. Come potevo rimanere in forma in un momento in cui anche solo ordinare dei manubri era una sfida? Alla fine dell'anno scorso, però, ho deciso di tornare in forma e ho comprato una cyclette Echelon Connect Sport da 397 euro (599 euro qui in Canada) da usare in tandem con un abbonamento Apple Fitness+ da 80 euro all'anno. Non me ne sono pentito.


I calcoli dietro la mia decisione erano semplici: Volevo una bici di qualità che non mi avrebbe vincolato a un servizio o svuotato il mio conto in banca in modo record. Questo ha rapidamente escluso Peloton, la cui bici (1.495 euro nel momento in cui scrivo) e l'abbonamento completo (39 euro al mese) erano eccessivi per qualcuno che voleva principalmente scrollarsi di dosso qualche ragnatela. Il Connect Sport era attraente proprio perché non mi incatenava a nulla; potevo mettere il mio telefono sul supporto integrato e utilizzare un servizio a basso costo come Fitness+ per guidare i miei allenamenti. Ero pronto a risparmiare centinaia di dollari all'anno, anche se dovevo comprare l'Apple Watch praticamente obbligatorio. (Possiedo già un Series 5.) Un iPhone è anche richiesto, naturalmente.


Sì, il Connect Sport equivale a un doppelgänger di Peloton Bike senza lo schermo, ma questo non è necessariamente un male. La macchina di Echelon sembra solidamente costruita, ed è stabile anche nel bel mezzo di un intenso allenamento. Il meccanismo basato sul volano è anche notevolmente silenzioso. A parte un suono sferragliante che è scomparso dopo le prime tre settimane, il rumore più forte che ho sentito è stato il mio respiro. Il manubrio e la seduta sono altamente regolabili, e i pedali utilizzano gabbie per tenere i piedi in posizione (permettendo così di utilizzare scarpe normali) invece di clip. Questa è una bicicletta con cui è facile vivere, lasciandomi concentrare sul compito da svolgere piuttosto che sul mio equipaggiamento.


Copyright © 2021 BullyBuy.it

"